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Dal 2019 abbiamo definitivamente rinunciato alla plastica monouso, diventando uno dei primi fast food in Italia completamente plastic free. Oggi, a conferma dell’impegno preso per la tutela dell’ambiente, usiamo solo posate, bicchieri e cannucce in PLA, materiale derivato dal mais, perfettamente simile alla plastica ma in tutto e per tutto biodegradabile e compostabile. Per questo, differenziamo in modo semplice i rifiuti: vetro e compostabile. Risparmiamo circa 7 tonnellate di plastica al mese per punto vendita. 

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L'acquacoltura, se condotta in modo sostenibile, è fondamentale per il futuro del pianeta. Anche il nostro menù è sempre più sostenibile. Lavoriamo ogni giorno per garantire una maggiore sostenibilità della filiera ittica e ridurre il nostro stesso impatto ambientale. Pescaria ha aderito al Sustainable Restaurant Program, rinnovando l’impegno per la tutela dell’ambiente e per la promozione di buone pratiche di consumo sostenibile del prodotto ittico e di ristorazione a basso impatto ambientale, incoraggiando attività di pesca e acquacoltura certificate.

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Diamo valore al cibo e lavoriamo ogni giorno per evitare gli sprechi alimentari: grazie a una gestione ottimizzata della logistica e dei magazzini, abbiamo un tasso di spreco degli alimenti inferiore al 5%. Partecipiamo costantemente a campagne di sensibilizzazione insieme a tutta la community di Waste Warrios, invitando tutti i clienti a contribuire all’impegno. È un processo impegnativo, ma è ciò in cui crediamo e che anima i nostri sforzi. Nella nostra cucina principale, ogni prodotto viene lavorato con cura e poi spedito in tutti i nostri punti vendita in Italia. 

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Negli ultimi anni abbiamo promosso iniziative innovative a livello sociale, puntando in particolar modo alla valorizzazione del territorio, investendo sulle attività di inclusione sociale. Oggi, più di 200 persone lavorano con noi. Anche per questi motivi, siamo stati la prima azienda italiana ad essere inserita negli Earnings Call di Facebook, i rapporti trimestrali interni di Facebook redatti dai top manager, per aver dato valore all’economia territoriale creando posti di lavoro. 

OK, ORA HAI FAME

Hai presente quella storia della conchiglia, che se la avvicini all’orecchio senti il mare? Ecco, a questo punto del testo - per lo stesso principio - avvicinandoti allo schermo dovresti sentire uno sfrigolare nitido: è l’olio.

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